Consegnati i lavori le le aule didattiche all'aperto alla Palazzello e alla Mariele Ventre

Consegnati stamane i lavori per la realizzazione di sei aule didattiche all’aperto quattro delle quali saranno costruite presso l’istituto “Mariele Ventre” e due presso la scuola “Palazzello”. A realizzare l’opera pubblica sarà l’impresa Divita di Chiaramente Gulfi, aggiudicataria dell’intervento per l’importo di € 82.896,28 con il ribasso dell’11,9467% sull’importo a base d’asta di € 90.350,49 oltre IVA.
Alla cerimonia di consegna dei lavori nelle due scuole oltre ai rappresentanti dell’impresa ed i due dirigenti scolastici, Giuseppe Palazzolo per la “Mariele Ventre” e Francesco Musarra per la “Palazzello”, sono stati presenti il sindaco Federico Piccitto, il dirigente del Settore programmazione opere pubbliche, ing. Michele Scarpulla, i tecnici comunali, progettisti e direttori dei lavori ing.Giuseppe Corallo e geom. Giovanni Guardiano.
“Altre due scuole della nostra città – ha dichiarato il sindaco Piccitto – potranno presto avere a disposizione queste nuove strutture che potranno essere utilizzate per le diverse attività didattiche da svolgersi anche al di fuori delle tradizionali aule”.

di Redazione23 Nov 2016 17:11
Pubblicità