“CAMBIAmenti”, il premio di 20mila euro per le piccole e medie imprese sostenuto dalla Cna

Anche la Cna di Ra­gu­sa si im­pe­g­na nella spon­so­ri­z­za­zio­ne del pre­mio “CAMB­IA­men­ti”, che mette in palio ben 20.000 euro per l’im­presa che risulterà vin­ci­tri­ce. Il pre­mio è un’in­izia­ti­va de­di­ca­ta alle nuove im­pre­se di micro-​piccole dimen­sio­ni con sede in Ita­lia, anche se non is­c­rit­te a Cna, che hanno sa­pu­to in­no­va­re pro­dot­ti e pro­ces­si, at­tra­ver­so la loro quo­ti­dia­na attività, con l’am­bi­zio­ne di rap­pre­sen­ta­re al meg­lio il nos­tro Paese.

Oltre la somma di de­na­ro più im­por­tan­te di 20mila euro (pre­mio per la miglio­re im­presa dell’anno), sono pre­vis­ti anche altri premi: alla miglio­re nuova im­presa na­zio­na­le di ogni sin­go­la ca­te­go­ria an­dran­no 5mila euro in de­na­ro, 2mila euro in voucher di ser­vi­zi di con­su­len­za pres­so la Cna, 2 anni di ad­esio­ne gra­tui­ta alla Cna e altri premi of­fer­ti da vari part­ner di li­vel­lo in­ter­na­zio­na­le.

La Cna pro­vin­cia­le di Ra­gu­sa rende noti ul­te­rio­ri cru­cia­li dettag­li per la par­te­ci­pa­zio­ne: “il pre­mio ‘CAMB­IA­men­ti’ è ri­vol­to alle im­pre­se nate dopo il 1° gen­naio 2013 che non su­perino i 50 di­pen­den­ti. Tre le ca­te­go­rie che pos­so­no ac­ce­de­re: Made in Italy e tra­di­zio­ne, In­no­va­zio­ne e tec­no­lo­gia, Pro­mo­zio­ne dell’Ita­lia. Tutte le im­pre­se par­te­ci­pan­ti sa­ran­no su­d­di­vi­se per ter­ri­to­rio di pro­ve­nien­za in re­la­zio­ne alla dis­tri­bu­zio­ne delle sedi Cna ter­ri­to­ria­li di ri­fe­rimen­to: ques­te ul­ti­me svol­ge­ran­no la se­le­zio­ne delle tre miglio­ri star­tup (una per ca­te­go­ria) che par­te­ci­pe­ran­no ai premi fi­na­li na­zio­na­li e a quel­lo della star­tup dell’anno. Le is­cri­zio­ni sono aper­te fino al 20 lu­glio ed è ne­ces­sa­rio is­cri­ver­si al sito www.pre­mio­camb­ia­men­ti.it”.

di Redazione10 Giu 2016 11:06
Pubblicità