Vittoria già in clima ballottaggio, previsto un comizio di Sviluppo Ibleo per mercoledì prossimo

Mancano 9 giorni all’ultimo appuntamento elettorale per queste elezioni comunali, e la comunità vittoriese comincia a pensare al ballottaggio e alla scelta da fare. Il 19 giugno è anche nella mente dei sostenitori delle liste interessate, che ritornano ad attizzare il fuoco intorno ai propri candidati.

È in quest’ottica che va letta l’indizione di un comizio previsto per mercoledì 15 giugno in via Firenze, entro il quale il Movimento Politico Sviluppo Ibleo di Andrea La Rosa ringrazierà gli elettori per il risultato elettorale del primo turno, e ribadirà il proprio sostegno alla candidatura di Giovanni Moscato.

Il commento di Andrea La Rosa, presidente del movimento, il quale non rinuncia a bacchettare l’amministrazione uscente: “sarà l’occasione per ringraziare i nostri elettori ma anche per illustrare ancora una volta di più quali sono i motivi per cui è fondamentale, in questa lotta di cambiamento che stiamo portando avanti per assicurare un futuro radioso alla città di Vittoria, continuare a sostenere il progetto di Moscato. Tutti assieme riusciremo ad imprimere una svolta decisiva per una città che deve potere guardare al prossimo decennio con la consapevolezza di potere esprimere tutto il proprio potenziale. Purtroppo, chi ci ha preceduto ha lasciato soltanto macerie. Dovremo ricostruire e dovremo cominciare a farlo da subito rimboccandoci le maniche”.

di Redazione10 Giu 2016 10:06
Pubblicità