Workshop scrittura creativa con Mondadori

Torna nella sua sesta edizione il workshop sulla scrittura creativa promosso dalla casa editrice Delos Books Mondadori e dalla Libreria Mondadori di Ragusa. Chi fosse interessato a frequentare il workshop, può partecipare giovedì 12 maggio, alle 18, presso la libreria Mondatori di via Napoleone Colajanni 45 di Ragusa, all’incontro sulla presentazione del libro di Antoine Laurain “La donna dal taccuino rosso”. Tale evento sarà anche l’occasione per presentare le modalità e le finalità del prossimo Workshop di scrittura creativa.

Vincenzo Vizzini, vicedirettore della rivista Writers Magazine Italia e responsabile della Delos Books, spiega il ritorno, in tempi così brevi del workshop: “le richieste sono state tante e così, abbiamo pensato di replicare nel 2016 la felice esperienza che è terminata solo poche settimane fa: ci sono ancora posti liberi ed è possibile prenotare per partecipare a un’esperienza indispensabile per chi vuole scrivere in maniera professionale”.

Questa iniziativa ha aperto le porte della pubblicazione a più di un autore ragusano su Gialli Mondadori, Urania, Segretissimo e Delos Digital oltre che su diverse riviste del settore tra cui la Writers Magazine Italia diretta da Franco Forte. Scopo del workshop è quello di insegnare agli aspiranti scrittori, e non solo a loro, i trucchi che permettono di presentarsi nel modo migliore a una casa editrice per poter arrivare alla pubblicazione.

di Redazione10 Mag 2016 11:05
Pubblicità