Il 7 maggio il prossimo concerto di Melodica vedrà in scena Christoph Soldan

Il prossimo concerto “ROMANTICAMENTE VIENNA ” si terrà SABATO 7 MAGGIO alle ore 20:30 presso il TEATRO DON BOSCO ( Salesiani) e vedrá protagonista il grande pianista Christoph Soldan che eseguirà un programma dedicato a Mozart e Chopin.
Christoph Soldan da debuttato nell’attività concertistica internazionale in una tournée con il celebre direttore d’orchestra Leonard Bernstein, il quale lo diresse a Londra e Mosca. Da allora ha suonato con importanti orchestre, realizzando tournée in Giappone, Messico, America Centrale e negli Stati Uniti. Si è esibito nelle sale e nei festival più prestigiosi a Salisburgo, Amburgo, Berlino, Lipsia, Praga, ecc. Ha realizzato registrazioni radio-televisive con Hessische Rundfunk, Frankfurtfunk, Deutschlandfunk, Radio Bremen, SWR, ORF e ZDF. Ha eseguito e inciso tutti i 27 Concerti per pianoforte e orchestra di Mozart. La stampa tedesca descrive Christoph Soldan come un artista che si esprime con intensità e che vive la musica nella sua dimensione spirituale e non solo come un virtuoso; una sfida lanciata verso la musica e verso se stesso.
Il biglietto intero è di 10 euro, il ridotto per studenti è di 5 euro. La prevendita è presso la Libreria Ubik, Magic Music e presso il Teatro Don Bosco dalle ore 19:00 di Sabato 7 Maggio.

Ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. 196/03 (Codice in materia di protezione dei dati personali), La informiamo che il Suo indirizzo e-mail è stato reperito attraverso fonti di pubblico dominio o attraverso risposta ad e-mail da noi ricevuta o da contatto con il M° Nocchiero. Tutti i destinatari della mail sono in copia nascosta (Privacy L.75/96), ma può succedere che il messaggio pervenga anche a persone non interessate. In tal caso vi preghiamo di segnalarcelo rispondendo CANCELLAMI da questa mail, precisando l’indirizzo che vorrete immediatamente rimosso dalla mailing list. In altro caso se volete potete segnalarci altri indirizzi di vostri amici che potrebbero essere interessati a ricevere questo messaggio, inviandoci una e-mail con su scritto SEGNALO e precisando l’indirizzo da inserire nella mailing list. Contatti: www.melodicaweb.it

melodica

di Redazione03 Mag 2016 13:05
Pubblicità