Teatro, al Garibaldi per la ricerca dell’uomo perfetto

Una nuova commedia in scena al Teatro Garibaldi; questa volta il tema è caro a gran parte del gentil sesso: la ricerca dell’uomo perfetto.

La commedia “L’uomo Perfetto” avrà la regia di Diego Ruiz, ed andrà in scena giovedì 17 marzo; lo spettacolo vedrà come protagoniste l’imitatrice Emanuela Aureli e l’attrice Milena Miconi. Con loro sul palcoscenico, Thomas Santu. L’interrogativo amletico: esiste l’uomo perfetto o è una leggenda metropolitana?

Questa la domanda che si porranno le due protagoniste, ovvero due sorelle quarantenni belle e simpatiche. Saranno alle prese con un robot futuristico dalle fattezze di un uomo: infatti, l’uomo perfetto potrebbe essere una macchina. Un essere perfetto buono per gli usi domestici, magari allegro e che sappia esaudire tutte le richieste possibili ed inimmaginabili.

L’incastro di situazioni imbarazzanti intrecciate da un’abile regia darà come risultato un susseguirsi di scene e di gag molto riuscite, che divertiranno il pubblico grazie anche alla vis comica di un trio che pare essersi formato apposta per le battute e per le sorprese (tipiche di questa commedia).

Una commedia che ha un fine sottilmente amaro: perché l’uomo perfetto, quello che ogni donna vorrebbe costruirsi personalmente, purtroppo non esiste.

di Redazione15 Mar 2016 16:03
Pubblicità