Incendio “Baja” Marina di Ragusa-Incendio Abitazione a Modica

Alle 23.15 la sala operativa di questo Comando ha disposto l’invio della squadra operativa dei Vigili del Fuoco Volontari di Santa Croce Camerina, e la squadra operativa della sede centrale con al seguito autobotte per rifornimento idrico per incendio sviluppatosi nel locale “BAJA” sito a Marina di Ragusa lungo mare Andrea Doria.
L’opera del personale intervenuto è valsa a confinare l’incendio delle strutture in legno nell’area bar, mentre l’area cucina è stata evitata dalle fiamme.
Personale Vigilfuoco ha operato in sito fino alle ore 1.35.
Sul posto personale della Polizia di Stato.

Alle ore 6.20 di oggi la sala operativa del Comando ha disposto l’invio della squadra del distaccamento di Modica per un incendio abitazione sviluppatosi dal Garage ove erano parcate due autovetture in via Rocciola Scrofani.
Considerata l’entità del sinistro è stato disposto anche l’invio della squadra del Comando Provinciale in supporto alla squadra già presente in sito del distaccamento di Modica.
Personale Vigilfuoco sta ancora operando sul posto, a causa del calore sviluppatosi l’immobbile ha subito danni ed è presumibilmente inagibile.

di Redazione19 Nov 2015 11:11