vittoria. Topo d’appartamento in carcere

Prosegue l’azione di prevenzione e contrasto dei reati da parte dei Carabinieri della Compagnia di Vittoria, nell’ambito dei servizi straordinari di controllo del territorio predisposti dal Comandante Provinciale di Ragusa.
Nel corso della serata di ieri, i militari della Stazione Carabinieri di Vittoria hanno dato esecuzione all’ordine di carcerazione emesso dalla Procura della repubblica presso il Tribunale di Ragusa, nei confronti di Gastrucci Carmelo, pregiudicato vittoriese cl. 84, ritenuto colpevole del reato di furto aggravato in abitazione.
In ottemperanza al provvedimento, Gastrucci, adesso dovrà scontare in carcere una pena di 13 mesi di reclusione per fatti commessi a Vittoria nel 2013.
Lo stesso, infatti, nel mese di dicembre del 2013 era stato colto in flagranza dai Carabinieri di Vittoria, ed arrestato, mentre, insieme ad un complice stava svaligiando un’abitazione in via Palestro. L’intervento dei militari aveva consentito di recuperare tutta la refurtiva, che è stata poi restituita ai legittimi proprietari e di assicurare alla giustizia i malfattori.
Condotto presso la Stazione Carabinieri di Vittoria, dopo il fotosegnalamento, è stato tradotto presso la casa circondariale di Ragusa a disposizione dell’autorità giudiziaria.

di Redazione04 Ago 2015 12:08
Pubblicità