Vittoria. Una brutta storia di gelosia e possessione
E’ stato il padre di una giovane ragazza a richiedere l’intervento della Polizia di Vittoria al fine di evitare che il suo ex fidanzato attuasse le minacce che aveva profferito, poiché non accettava la nuova situazione sentimentale che la ventenne aveva instaurato con un altro compagno.
Quando gli Agenti sono giunti nel luogo segnalato ed hanno preso contatti col padre della ragazza, che attualmente è sottoposto ad una misura restrittiva della libertà personale e quindi non può uscire da casa, del romeno non c’era più traccia, ma aveva avvisato con esplicite minacce che si stava recando presso la nuova dimora della ragazza dove avrebbe spaccato tutto.
Rapidamente le volanti sono andate al nuovo indirizzo ed hanno trovato
ACHITEI Ilie, romeno pluripregiudicato di 27 anni, con le mani insanguinate, dinanzi la porta di un’abitazione cui aveva mandato in frantumi i vetri.
Alla vista dei poliziotti si scagliava contro loro, dicendo di essere stato lui a rompere i vetri, di stare attento perché era pazzo e si sarebbe vendicato contro loro, le loro famiglie ed i loro figli.
Rifiutava di calmarsi, di esibire i documenti e seguirli in Commissariato e ad un certo punto ha cominciato a spintonare gli Agenti che quindi lo hanno ammanettato e portato in Ufficio.
Dopo la compiuta identificazione ACHITEI è stato dichiarato in stato di arresto per resistenza a pubblico ufficiale e come disposto dall’autorità giudiziaria condotto presso la sua abitazione dove rimarrà agli arresti domiciliari.
Ma è mai possibile che tutta la spazzatura dell’Est europa, venga attirata a Vittoria. “Vittoria città delle sporcizie” mi viene di rinominarla. Ahimè come siamo caduti in basso!