Lunedi’ 20 ottobre riapre la piscina comunale
Da lunedì 20 ottobre riprenderanno tutte le attività sportive presso la piscina comunale di Contrada Selvaggio. La riapertura dell’impianto si è resa possibile grazie all’affidamento alla Cooperativa Pegaso, aggiudicataria dell’appalto, dei servizi di custodia, pulizia e funzionamento.
Dalla settimana prossima quindi – dichiara il Vice sindaco con delega allo sport Massimo Iannucci – riprenderanno presso la struttura comunale tutte le attività con i corsi mattutini riservati alla casalinghe, gestanti ed anziani che si terranno dalle ore 9 alle ore 14. Il nuoto libero (ticket d’ingresso euro 4) sarà consentito oltre che la mattina, dalle ore 9 alle 14, anche dalle ore 17,15 alle ore 21. Nelle ore pomeridiane e serali inoltre la piscina sarà a disposizione delle società sportive di nuoto, pallanuoto e nuoto sincronizzato”.
Caro assessore IANNUCCI, ogni anno un motivo per non aprire la piscina ai primi di settembre…..
In questo modo in questa città è impossibile fare attività agonista in modo serio…..
Le faccio presente che nella vicina Catania gli agonisti di nuoto si allenano da quasi due mesi….. mi chiedo e le chedo quali risultati si possono sperare quando ci si confronta con questi attleti?
per non dire che avete innalzato i costi di abbonamento annuale a livelli proibitivi! questo è quello che accade con la gestione diretta della piscina? fare cassa con chi fa sport nonchè con le famiglie che tolgono i figli dalla strada……
Se questo è quello che Ella vuole, continui pure….. ma non potremo ringraziarla mai.
Cordiali saluti.