Viabilità a Ragusa. Le rotatorie “disegnate” verranno completate
Proseguono in città i lavori programmati dall’Amministrazione comunale in materia di viabilità riguardanti la sistemazione definitiva delle rotatorie e degli incroci. Un’apposita squadra sta infatti completando l’intervento all’incrocio con la via Aldo Moro e subito dopo proseguirà con quello relativo alla sistemazione della rotatoria di Via Ettore Fieramosca.
“Stiamo continuando, così come già fatto in Via Europa, angolo via Feliciano Rossitto – dichiara l’Assessore alla viabilità Massimo Iannucci – l’opera intrapresa da diversi mesi che sta interessando la sistemazione di alcuni incroci della città alcuni dei quali regolamentati da rotatorie che erano state “disegnate” in via sperimentale con i new jersey”.
di Redazione19 Lug 2014 12:07
Pubblicità
Altro che rotatorie! caro assessore Iannucci dovete ASFALTARE le strade, questa è la priorità a Ragusa.
In ordine alle rotatorie ve ne sarebbero alcune addirittura da eliminare in quanto hanno creato solamente disagi ad alcuni residenti, trattasi della rotatoria di Via Ettore Fieramosca e Via Cartia….. Inoltre quanto quando le strade vengono “scassate” per lavori vari non si ha l’obbligo di ripristinare il manto stradale ad opera d’arte? o piuttosto si possono lasciare a proprio piacimento!Rinnovo l’invito ad asfaltare le strade altrimenti il Comune ci fornisca di fuoristrada….. grazie assessore IANNUCCI.