Mobilità sostenibile. Legambiente crea un gruppo per l’acquisto di bici elettriche

Hanno preso il via le iniziative relative al campo internazionale di Legambiente Circolo Melograno di Modica. Sono 13 i ragazzi che già da una settimana svolgono le diverse attività previste nel progetto. Proprio domani sera, martedì 8 luglio, i ragazzi parteciperanno ad una passeggiata in bicicletta alla scoperta di Modica bassa e di Modica alta: per i partecipanti al Campo, E-bike metterá a disposizione alcune biciclette elettriche per sottolineare l’importanza di tale mezzo e per promuoverne il suo utilizzo.

In quest’ottica, il Circolo Legambiente di Modica sta promuovendo inoltre la creazione di un gruppo per l’acquisto di una bicicletta elettrica. L’idea di costituire un gruppo d’acquisto rappresenta l’occasione per un sostanziale risparmio sul costo finale del prodotto oltre che la possibilità di puntare su mezzi alternativi per una mobilità sostenibile. Chiunque fosse interessato all’acquisto può quindi contattare Legambiente tramite l’indirizzo di posta elettronica legambientemodica@gmail.com oppure ai numeri 3339209897 e 3356843981.

Per chi, invece, vuole prendere parte, insieme ai ragazzi del campo internazionale, alla passeggiata di domani l’appuntamento é alle ore 17 presso Visitor Center, Corso Umberto.

di Redazione07 Lug 2014 13:07
Pubblicità