Premio speciale “Città di Ragusa”. Il 23 giugno scade il termine per le segnalazioni

Fino al 23 giugno prossimo è possibile inviare le segnalazioni per il premio speciale “Città di Ragusa”, inserito all’interno della manifestazione “Ragusani nel Mondo” e dedicato a quei cittadini ed associazioni iblee che, con la loro attività, hanno dato lustro alla nostra città. Le segnalazioni da parte dei cittadini (corredate da materiale a supporto della candidatura) possono infatti essere trasmesse alle seguenti e-mail ragusaninelmondo@gmail.com – protocollo@pec.comune.ragusa.gov.it o in formato cartaceo al protocollo del Comune di Ragusa.
Subito dopo la chiusura della fase preliminare di raccolta delle candidature, un’apposita commissione composta dagli organizzatori dell’evento e dall’amministrazione comunale, indicherà una rosa di tre nomi, dalla quale, attraverso un sondaggio aperto sul web, i cittadini potranno scegliere il soggetto più meritevole, che sarà premiato in occasione della manifestazione in programma il prossimo 2 agosto.
“Un’occasione importante – spiega il sindaco, Federico Piccitto – per garantire il giusto riconoscimento ai nostri concittadini che, attraverso il loro impegno e le loro capacità, hanno rilanciato nel mondo l’immagine migliore di Ragusa”.

di Redazione16 Giu 2014 17:06