Ragusa. Riapre la piscina comunale

Fi­nal­men­te dopo 22 gior­ni Ra­gu­sa riavrà la sua pis­ci­na co­mu­na­le. E’ l’Am­mi­nis­tra­zio­ne st­es­sa a ren­der­lo noto. Martedì 7 gen­naio, la pis­ci­na di con­tra­da Sel­va­g­gio, verrà nuo­va­men­te resa frui­bi­le.

“Il 31 di­cem­bre scor­so – di­chia­ra il vice sin­da­co ed as­ses­so­re allo sport Mas­si­mo Ian­nuc­ci – ab­bia­mo au­to­ri­z­za­to il di­ri­gen­te del Set­to­re VII ad af­fi­da­re, per il pe­rio­do gennaio-​giugno 2014, i ser­vi­zi com­ple­men­ta­ri per il fun­zio­na­men­to della pis­ci­na co­mu­na­le, tra cui rien­tra­no l’as­sis­ten­za ba­g­nan­ti e la pu­li­zia, pre­ve­den­do una spesa di € 39.000,00 oltre Iva. Ciò al fine di non crea­re ul­te­rio­ri dis­ser­vi­zi nei con­fron­ti dell’uten­za as­si­cu­ran­do così il nor­ma­le fun­zio­na­men­to della strut­tu­ra co­mu­na­le”.

La strut­tu­ra in ques­tio­ne è ri­mas­ta chiusa dallo scor­so 12 di­cem­bre a causa della sca­den­za, av­ve­nu­ta nell’ot­to­bre scor­so, della con­ve­n­zio­ne sti­pu­la­ta dal Coni e dalla “Ra­gu­s­a­na Mul­tiser­vi­zi”. Pare che il sin­da­co Pic­cit­to abbia stop­pa­to ques­to ac­cor­do, che du­ra­va dal 2009, a causa di al­cu­ne ind­agi­ni della Guar­dia di Fi­nan­za.

 

 

di Redazione04 Gen 2014 19:01
Pubblicità