Bilancio positivo per Wedding Expo

emaia sposi“Il bilancio dell’evento Wedding Expo è positivo”.Questo è il commento conclusivo di Giovanni Denaro, presidente della Fiera Emaia, a proposito della due giorni dedicata alle collezioni sposa e cerimonia.

Ieri sera, al PalaModa della Fiera Emaia, si è tenuta la sfilata nella quale sono state mostrate le collezioni di una serie di atelier iblei.

Per il presidente, “Wedding Expo prende il via da una richiesta esplicita degli imprenditori del settore. Perché le nuove collezioni sposa vengono presentate, ogni anno, tra novembre e dicembre. Abbiamo accolto con favore questa sfida. Sono convinto che il risultato finale sia buono. Ma, indubbiamente, occorre migliorare. Sarà l’obiettivo del 2014”.

Per Denaro, “le nuove strategie comunicative della fiera stanno obiettivamente funzionando. Ringrazio il direttore Paolo Sbezzo e tutto lo staff Emaia e, in particolare, il settore commerciale, per l’impegno profuso e per il costante rinnovamento di questa fiera”.

Per il presidente, “quando l’Emaia inaugura un nuovo evento c’è sempre chi prova, malamente, a scimmiottarne le idee e i contenuti”.

Secondo Denaro, “la Fiera Emaia, ancora una volta, conferma la propria vocazione: stare al fianco degli imprenditori, ascoltandone le istanze. L’unica fiera siciliana vuole svolgere un ruolo di primo piano nell’economia cittadina, provinciale e isolana”.

Per il presidente, “l’iniziativa di Natale dell’ente fieristico ha registrato grandi riscontri. Infatti, Emaia Christmas Village, in programma dal 7 dicembre 2013 al 12 gennaio 2014, è stata accolta dall’entusiasmo dei visitatori. Il PalaGhiaccio allestito nello spazio esterno della Cittadella Fieristica è stato preso letteralmente d’assalto dalla gente. Bambini, genitori, giovani coppie, hanno pattinato allietati dai canti natalizi”.

 

di Redazione09 Dic 2013 20:12
Pubblicità