Bertolone smentito di cordinatori provinciale e cittadini. Megafono sarà all’incontro con il Pd
Solo questa mattina, Aldo Bertolone, che in un documento si firmava referente del coordinamento ragusano della Lista Megafono, indicava come candidato sindaco lo stesso messo in campo dal Movimento Territorio, cioè Giovanni Cosentini. Sono bastate poche ore perché il coordinatore provinciale Claudio La Mattina ed i coordinatori locali Salvatore Giaquinta e Valeria Migliore, con un comunicato stampa, smentissero quelle dichiarazioni:
“Con riferimento alle dichiarazioni rese dal componente il coordinamento provinciale, Aldo Bertolone – si legge nella nota – si precisa che queste non impegnano sul piano politico e delle scelte elettorali, per le prossime amministrative, il Movimento Il Megafono – Lista Crocetta. Le scelte sono in capo all’intero coordinamento provinciale e a quello cittadino di Ragusa, per cui sono da intendersi rese a titolo personale. Si conferma l’incontro di 14 marzo p.v alle ore 21,00, presso la sede del PD di Ragusa, fra le forze regionali di governo, PD, UDC, Il Megafono, e il gruppo Antoci dal quale scaturirà la posizione ufficiale del nostro movimento”.
Ancora due tizi che giocano al ” piccolo democratico” !Forse non si è abbastanza capito che una cosa è la Politica ed altro il suo scimmiottare.
Per quanto tempo ancora dobbiamo sorbirci questi pigmei?
Domanda: ma questi signori hanno un lavoro? Se ce l’hanno si fanno timbrare il cartellino da qualcuno dal momento che passano buona parte del loro tempo a rilasciare compiacenti interviste e redigere comunicati,smentite e cazzate varie per dimostrare la loro (disinteressata,ci mancherebbe)dedizione al bene comune.
Poveri noi !