Santa Croce, una festa per la candidatura di Di Bari

Una domenica accompagnata da cibo, vino e musica, in questo periodo di campagna elettorale, con un messaggio ben chiaro all’elettorato: oltre i proclami e le proposte, c’è di più.
Si è svolta serenamente la giornata di festa voluta ed organizzata dal gruppo giovani a sostegno della candidatura di Gianni Di Bari a sindaco di Santa Croce, che dal canto suo, ha poi ringraziato i convenuti alla festa attraverso un post su Facebook: “la giornata è stata uggiosa, ma #ilpaesedelsole non poteva deluderci: una meravigliosa giornata in allegria, fra cari amici. Grazie di cuore a quanti hanno partecipato con entusiasmo alla festa organizzata dai ragazzi del nostro gruppo”.
La festa, celebrata in una casa di campagna del santacrocese, rappresenta un tentativo di stabilire un punto di contatto diretto con gli elettori e i sostenitori della lista #ilpaesedelsole, capitanata da Gianni Di Bari. Punto di contatto che, a detta degli addetti all’organizzazione, è stato incontrato con entusiasmo. A questo punto non è da escludersi che l’iniziativa possa ripetersi.

di Redazione10 Apr 2017 14:04
Pubblicità