Dipasquale: “Nessun problema per me ad entrare nel Pd”.
E’ una delle dichiarazioni rilasciata dall’on. Nello Dipasquale nel corso di una intervista per spiegare quanto accaduto a Palermo dove, a Sala d’Ercole, il gruppo Megafono ha cambiato denominazione.
Si chiama, adesso “Territorio e Socialisti”. In molti sospettano uno scontro tra i cinque deputati che fanno riferimento al presidente della Regione e lo stesso Crocetta, ma Dipasquale minimizza.
Non solo, si dichiara soddisfatto dal lavoro del Governo Renzi e sostiene che per lui non ci sarebbe alcun problema ad effettuare il passaggio al Partito Democratico.
di Leandro Papa24 Giu 2014 12:06
Pubblicità
DIPASQUALE!!!! u’ cuccu o u farfalluni? e pirchì no! u’ brugnuni, ma i rausani nun si miratauno unu comu a chistu….cancia bannera a secunnnu u’ vientu ca tira, ma cu prima riri duoppu suspira!
Seguire i progetti e le idee che camminano con le gambe degli uomini. Renzi viene definito di destra ed invece da lustro al PD e Nello di centro e da lustro a Ragusa. Entrambi dimostrano talento e capacità del fare. Ragusa merita uomini che facciano crescere il proprio territorio.
Francia o Spagna basta che se magna!