Ragusa. I dissuasori di velocità servono solo ad un monitoraggio
I dissuasori di velocità installati ieri in Via Achille Grandi dalla Polizia Municipale sono stati posizionati solo ed esclusivamente per svolgere un monitoraggio dei limiti di velocità delle autovetture in transito.
A precisarlo è il Vice sindaco e delegato alla Polizia Municipale Massimo Iannucci che unitamente al Comandante del Corpo Giuseppe Puglisi specificano che da tali rilevazioni non deriveranno contestazioni a violazioni al codice della strada per superamento dei limiti di velocità.
di Redazione20 Mar 2014 15:03
Pubblicità
Carissimo Direttore credo che sia necessario un approfondimento giornalistico maggiore da parte Sua sulla vicenda dei dissuasori di velocità di via Grandi.
Quanto sono costati al comune?
Sanno il vice sindaco e il comandante della Polizia delle circolari del ministro ei trasporti che li definisce illegali e che invita i sindaci a non scialacquare i soldi dei contribuenti in apparecchiature definite illegali dal ministero competente?
Pensare che questi sono i paladini della legalità.
Magari il Comandante anzicche cercare i modi di come estorcere i soldi ai cittadini , perche non utilizza i suoi uomini a evitare i furti nelle abitazioni, lo spaccio nei luoghi pubblici ec ecc.
La ringrazio anticipatamente se lei ha voglia di effettuare un analisi approfondita del problema evidenziato anche dalle Iene nella trasmissione del 19.03.2014 (il comandante forse non la vede e forse se ne fotte dell eparole del Ministro dei trasporti )
Perché invece non cominciamo a fare le multe per eccesso di velocità?