750 tesserati

< class="t-entry-title title-giornale-before h3">>
Questa mattina si è riunito il coordinamento provinciale di Sud Chiama Nord della provincia di Ragusa, composto dai coordinamenti comunali, dai 3 delegati della Città di Ragusa e dai delegati dei 3 comitati più numerosi in provincia.
Durante l’assemblea, sono stati eletti i 9 componenti della segreteria provinciale, oltre all’indicazione del coordinatore provinciale e del vice coordinatore. Paolo Monaca  e Giovanni Landro.  I componenti della Segreteria Provinciale: Giuseppe Manzini, Saverio Buscemi, Andrea Di Stefano , Pierfabio Brundo , Carmelo Di Stefano, Alberto Cilia.  Giovanni Tuminello,
Il coordinatore regionale Danilo Lo Giudice ha affermato: “A Ragusa abbiamo dimostrato una crescita costante sul territorio. È fondamentale proseguire il percorso intrapreso. L’obiettivo è rafforzare la nostra presenza  coinvolgendo i cittadini ed estendendo il nostro percorso anche nei comuni in cui non siamo ancora presenti.” Il neo coordinatore provinciale Paolo Monaca ha aggiunto: “Sono grato per essere stato eletto e per l’opportunità di fare sintesi. Ringrazio i presidenti dei circoli per il loro lavoro. Inizia una nuova avventura per il movimento Sud Chiama Nord a Ragusa. Adesso abbiamo una struttura che ci permetterà di discutere e confrontarci per portare avanti le istanze del territorio. “In provincia di Ragusa, Sud Chiama Nord conta su un totale di 12 coordinamenti comunali presenti su 7 comuni che rappresentano l’essenza e la forza del movimento sul territorio. È stato evidente il forte coinvolgimento e l’impegno dei partecipanti, che hanno portato avanti la volontà di rendere il movimento sempre più attivo e presente nella provincia. Attualmente, il numero di tesserati nel territorio provinciale ammonta a 750 persone, una testimonianza tangibile dell’interesse e del sostegno che Sud Chiama Nord sta guadagnando tra i cittadini di Ragusa.
Il nuovo Coordinatore Provinciale è stato eletto per guidare e coordinare le attività del movimento nella provincia, lavorando a stretto contatto con i coordinatori comunali e tutti i membri del movimento al fine di promuovere gli ideali e gli obiettivi di Sud Chiama Nord.
La formazione della segreteria provinciale rappresenta un passo fondamentale per il futuro del movimento Sud Chiama Nord nella provincia di Ragusa.
di Direttore17 Feb 2024 14:02
Pubblicità