Cassì chiude la campagna elettorale venerdì alle 19:30 al PalaPadua

< class="t-entry-title title-giornale-before h3">>

Come cinque anni fa, Peppe Cassì chiude la campagna elettorale al PalaPadua. L’appuntamento è per venerdì 26 marzo alle 19:30. Sul parquet ibleo, progetti per Ragusa e sorrisi: da un lato Peppe Cassì, ricandidato a sindaco, dall’altro il comico Peppe Castiglia.

“Sarà una sfida a chi la spara più grossa! Ironia a parte, vogliamo chiudere con il sorriso questa campagna elettorale che abbiamo portato avanti all’insegna della positività e della proposta. Abbiamo difeso le nostre posizioni quando necessario ma mai abbiamo parlato male dei nostri avversari, mai abbiamo cercato la polemica.

Torniamo al Palazama, dove tutto cominciò 5 anni fa, per sorridere ma anche per ritrovarci un’ultima volta prima di un voto importantissimo: dalla prossima settimana vogliamo continuare il lavoro in corso o ricominciare da capo?

Abbiamo scelto di non avere partiti alle spalle per avere le mani di libere di decidere cosa sia meglio per Ragusa e non per la carriera di questo o di quel politico, di questa o di quella corrente.

Una scelta che, in maniera consapevole ma anche coraggiosa, ci penalizza: privi del cosiddetto “voto strutturato”, privi di chi barra il simbolo del partito a prescindere, abbiamo bisogno del sostegno consapevole di ogni singolo ragusano.

Insieme possiamo farcela. Vi aspetto al Palazama!”.

di Direttore24 Mag 2023 23:05
Pubblicità