Le proteste di Dipasquale e Campo sulla RG/CT

< class="t-entry-title title-giornale-before h3">>
Dopo il comunicato della Regione sulla possibilità di accelerare l’iter della Ragusa Catania con Musumeci commissario straordinario registriamo gli interventi degli on Dipasquale e Campo.
L’esponente del Pd ci ha mandato questa dichiarazione audio
Anche la deputata  all’Ars  Stefania Campo ha dichiarato . “Finalmente anche Musumeci si accorge che la Ragusa-Catania  procede a passi spediti verso la realizzazione, peccato che fino a poco tempo fa solo il M5S sembrava crederci. Ora il presidente cerca di prendersi meriti che con tutta evidenza non ha, appropriandosi di un’accelerazione dei lavori che è avvenuta solo grazie all’opera del Movimento 5 stelle”.
“Si parla di questa fondamentale arteria  – continua la deputata –  dalla notte dei tempi, il fatto che tutto si è velocizzato da quando il Movimento 5 Stelle è al governo nazionale è solo una coincidenza? Possiamo dimenticare l’impegno costante mostrato su questo versante  dal ministro Danilo Toninelli e dal vice ministro Giancarlo Cancelleri? Ci sono ancora in giro ‘paladini’ del privato che in una decina di anni non sono riusciti a fare a fare avanzare l’iter di quest’opera anche di un solo metro? Qualcuno ha ancora il coraggio di denigrare chi ha lottato per eliminare il pedaggio di 24 euro?”.
”.
di Direttore17 Set 2021 22:09
Pubblicità