Ibla non appartiene al Comune di Ragusa!.

Ho ricevuto questo messaggio e la foto da parte di un gruppo di cittadini che abitano ed operano ad Ibla. La storia si ripete regolarmente e non riusciamo a far cambiare nulla. Vi riporto il messaggio così come è arrivato lasciando ai lettori e anche agli amministratori ogni commento….
Buon giorno Direttore .Ieri sera a Ibla  c’erano  tante persone  anche  dei gruppi. L’assessore Barone dice che  Ibla è vuota  ma non é  così. Non  tutti  pensano  di andare  a mare. A Marina  tutto ok è  giusto  così ! Siamo a  fine  Giugno ma  a Ibla  è tutto  fermo e   non  c’è la minima  programmazione da parte dell’amministrazione. Ieri è stata la prima  serata del bus  notturno sino  alle ore  1.00 ma, come sempre,  i bagni erano chiusi e la piazza piazza  G.B.Odierna era buia  con i lampioni  ancora  spenti . Per non parlare della villa! Ci sono ancora le vasche  sporche con  acqua  verde ma quel che è peggio è che hanno pensato di chiudere  i cancelli a mezza notte causando forti lamentele da parte delle persone che erano ancora a godersi il fresco all’interno e che mostravano il  cartello con l’orario di chiusura indicato nelle ore 01,00. E la lettera continua : Lamentiamo  questi problemi da almeno 2 mesi ma nessuno ci ascolta. Eppure per quello che Ibla ha sofferto in questa difficile situazione meritava certamente una maggiore attenzione da parte  dell’amministrazione invece  siamo  rimasti  da soli, senza  nessuno aiuto e costringendo le attività a lavorare poco. Dunque: Ibla non appartiene al Comune di Ragusa!.Si devono  vergognare .
Ogni commento è inutile ance perchè appena due settimane fa abbiamo segnalato le stesse cose aggiungendo le foto delle vasche verdi e della piazza buia.  Chi vi scrive chiedeva un quasi sindaco per Ibla e forse, dico forse, potrebbe essere arrivato il momento politico  e storico per  chiedere un vero sindaco di Ibla.
di Direttore28 Giu 2020 18:06
Pubblicità