Dormi tre e paghi due. Montalbano abita qui

Montalbano Day” è un’iniziativa del Centro commerciale naturale Antica Ibla che come consorzio dei commercianti del quartiere barocco di Ragusa regalerà una notte di pernottamento a Ibla a chi ne prenoterà almeno due di seguito nel mese di marzo 2019.
“La fiction di Rai1 ‘Il Commissario Montalbano’ è di casa a Ragusa Ibla e noi vogliamo che i turisti possano sentirsi a casa così come Salvo Montalbano per le vie del nostro barocco – dichiara il direttivo del Ccn – e per questo motivo abbiamo pensato di regalare una notte di pernottamento a chiunque vorrà passarne almeno due nel nostro quartiere durante il mese di marzo, magari proprio per venire a visitare i luoghi dove vive il Commissario più famoso d’Italia”.
Il regolamento è semplicissimo: sarà sufficiente prenotare il soggiorno durante la messa in onda delle nuove puntate della serie tv, l’11 e il 18 febbraio, tra le 21 e le 24, e scrivendo una una mail abooking@ccnanticaibla.com o sulla pagina Facebook Antica Ibla usando l’hashtag #montalbano2019. Sarà cura di Antica Ibla ricontattare l’utente che riceverà un voucher con il quale si avrà diritto a una notte in omaggio in una delle strutture convenzionate.

di Redazione12 Feb 2019 23:02
Pubblicità