Il presidente della regione, Nello Musumeci, il 6 giugno, a Comiso, a sostegno della candidata sindaco Maria Rita Schembari. Oggi incontro con Sandro Pappalardo

Il presidente della Regione, Nello Musumeci, sarà a Comiso, il prossimo 6 giugno, a sostegno della candidata sindaco Maria Rita Schembari. Musumeci terrà un comizio in piazza Fonte Diana, alle ore 20, insieme a Maria Rita Schembari. Ad accogliere il governatore siciliano sarà l’on. Giorgio Assenza, presidente dei Deputati Questori all’Ars ed esponente di punta di “Diventerà Bellissima”.
Comiso è uno dei pochi comuni siciliani dove è stata presnetata una lista di “Diventerà Bellissima”, il movimento fondato da Musumeci e da Raffaele Stancanelli nel novembre 2014. «Il presidente Musumeci – ha spiegato Maria Rita Schembari – ha consentito di presentare le liste di Diventerà Bellissima solo nei comuni in cui il centrodestra si presenta unito alle elezioni amministrative. Comiso è tra questi. La mia candidatura è sostenuta da cinque liste, con partiti e movimenti civici: Diventerà Bellissima, Fratelli d’Italia, Noi con Salvini, Forza Italia, Insieme, Comiso Vera, Prima Comiso. Un impegno unitario e coeso, con una progettualità condivisa: il nostro impegno per un’amministrazione della città che faccia scelte serie e ponderate, che sia capace di avviare progetti importanti, guardando al futuro e soprattutto alle prossime generazioni. Attingeremo ai finanziamenti comunitari, con una progettualità ponderata, affidata a specialisti del settore. Ci guiderà la caparbietà, la determinazione nel voler fare il massimo per la nostra città e per i nostri figli”.
Oggi, intanto, arriverà a Comiso l’assessore regionale al Turismo Sandro Pappalardo. L’incontro si terrà nella sede di Fratelli d’Italia, in via Benedetto Croce (angolo, via Generale Girlando). Saranno presenti il coordinatore regionale di FdI, Manlio Messina, il coordinatore provinciale, Salvo Sallemi, il coordinatore cittadino, Giancarlo Scrofani, l’on. Giorgio Assenza e la candidata sindaco, Maria Rita Schembari. Modera: Saro Schembari, dell’Esecutivo regionale di FdI.
Maria Rita Schembari concluderà la campagna elettorale venerdì 8 giugno, con il comizio di chiusura a Comiso, in piazza Fonte Diana, alle 20,40 e, a seguire, a Pedalino, in piazza Gramsci.

di Redazione03 Giu 2018 17:06
Pubblicità