Le manovre di Cassì per costruire un’alleanza con Giovanni Iacono. Il prossimo 28 aprile inaugurazione del comitato elettorale di Cassì

Il fermento della attività di programmazione e di studio del team di Peppe Cassì nella costruzione di una nuova idea di città è sempre più coinvolgente, e ogni giorno il consenso aumenta in ogni fascia del tessuto cittadino.
Registrata la recente adesione del Movimento Civico Ibleo, anche altri gruppi civici da tempo presenti nelle istituzioni cittadine e nell’impegno civico hanno manifestato interesse e sostegno al candidato. «Preso atto delle responsabilità esponenziali di un consenso mai immaginato così vasto e “trasversale” – commenta Cassì – auspichiamo adesso con sempre maggiore convinzione di riuscire a perfezionare le ultime alleanze sul piano politico, nel nome di un impegno e di un progetto civico che vuole essere esemplare. In tale ottica riscontriamo affinità con il lavoro svolto in questi anni dal movimento “Partecipiamo” di Giovanni Iacono, per la coerenza e l’interesse oggettivo delle proprie battaglie. Proveremo quindi ad aprire un dialogo, consapevoli che attingere ad esperienze di tale solidità e trasparenza può essere altamente costruttivo per un progetto che mira a disegnare un futuro concretamente realizzabile per la nostra città».
Intanto, è stata fissata per sabato prossimo 28 aprile, alle ore 18, l’inaugurazione del comitato elettorale, in via Cristoforo Colombo 71 (dietro p.zza Libertà, all’inizio della Via F. Pennavaria). Sarà un primo incontro tra il candidato Cassì, la squadra che si sta rafforzando sempre più ogni giorno e la cittadinanza.

di Redazione24 Apr 2018 17:04
Pubblicità