Vittoria. Revocato lo sciopero degli operatori ecologici previsto per il 16 marzo

La Fiadel, che aveva proclamato lo sciopero degli operatori ecologici a Vittoria per giorno 16 marzo 2018, lo ha revocato ieri sera, dopo l’incontro convocato dalla Tech Servizi di Floridia, durato oltre due ore, ed una partecipata assemblea tenuta in serata coi lavoratori.
“ La nostra richiesta principale era quella di troncare una consuetudine, creatasi all’interno del cantiere di Vittoria da anni, che ha causato ritardi nel pagamento degli stipendi degli operatori ecologici. La Tech di Floridia ci ha dato rassicurazioni e garanzie affinchè detti ritardi vengano immediatamente repressi, sin dal pagamento della mensilità di febbraio che avverrà, entro questa settimana.”
“L’azienda ha, inoltre, garantito alle OO.SS. la massima disponibilità a risolvere celermente ogni problematica sussistente nel cantiere di Vittoria, costituendo un tavolo permanente che si riunirà con cadenza quindicinale e che affronterà ogni altro problema che dovesse presentarsi, al fine di consentire ai dipendenti di lavorare serenamente ed all’azienda di pulire la città.”

di Redazione14 Mar 2018 12:03
Pubblicità