Il contratto di 7 ausiliari socio sanitari da tempo parziale verrà tramutato in tempo pieno

All’Azienda Sanitaria di Ragusa in coerenza con quanto voluto dalla Direzione generale, che ha adottato con le delibere: 27/17 del 23/11/2017; n. 3026 del 29/12/2017 e n. 284 dell’8/02/2018 la trasformazione del rapporto di lavoro da tempo parziale a tempo pieno di n. 77 dipendenti Ausiliari Socio Sanitari, cat. “A”, in possesso dei requisiti specifici di ammissione così come previsto dal relativo avviso emanato dall’Asp.

La Direzione generale ha proceduto a trasformare altri sette rapporti di lavoro da tempo parziale a tempo pieno, di Ausiliari Socio Sanitari, cat A, inseriti nella graduatoria.

«Un altro tassello che si aggiunge all’attuale situazione di precarietà in cui versano le Aziende Sanitarie siciliane. Una trasformazione del rapporto di lavoro da tempo parziale a tempo pieno, che restituisce, in questo modo, dignità a questi lavoratori, e che consente, nel contempo, agli stessi di svolgere a pieno il compito istituzionale che compete loro.» ha sottolineato il dr. Salvatore Lucio Ficarra, Commissario dell’Asp di Ragusa.

di Redazione08 Mar 2018 12:03
Pubblicità