Musumeci presidente, Minardo: “risultato straordinario per Forza Italia”
Le regionali sono alle spalle: mentre alcuni riflettono su cosa non sia andato, altri possono semplicemente festeggiare. Così come i rappresentanti di Forza Italia.
Tra di essi, anche Nino Minardo ha voluto rilasciare alcune dichiarazioni esultanti.
Così il deputato nazionale: “con il 17,11% e 18.474 voti, Forza Italia si conferma la forza politica leader del centrodestra in provincia di Ragusa e secondo partito dopo il Movimento cinque stelle contribuendo all’elezione di Nello Musumeci a presidente della Regione. Una forte ripartenza e un dato che ci riempie di soddisfazione perché va al di là delle nostre aspettative portandoci nel nostro territorio al di sopra della media regionale”.
Quindi, da parte di Minardo, attestati di stima per i candidati presentati dal partito: “con Orazio Ragusa, a cui vanno le mie più sincere congratulazioni per essere riuscito ad accrescere il proprio consenso e con gli altri protagonisti di questa campagna elettorale, lavoreremo insieme per portare avanti l’azione di radicamento del nostro partito sul territorio e rivendicare la giusta rappresentanza nella nuova compagine governativa regionale”.