“Macchia foresta del fiume Irminio”   Il  28 ottobre la giornata di concertazione presso il Centro Polifunzionale Interculturale di Via Colajanni, 69/a  

Avviata la fase di concertazione con i portatori di interesse per  la redazione dello schema di massima del Piano di Utilizzazione della zona B della R.N.S.B.”Macchia foresta del fiume Irminio”.

I cittadini, le associazioni culturali, sociali, sindacali, imprenditoriali e produttive locali, operanti nell’ambito dei territori dei comuni di Ragusa e Scicli individuati come zona di preriserva della R.N.S.B. Macchia Foresta del Fiume Irminio, direttamente interessati alle scelte di pianificazione che le Amministrazioni intenderanno adottare, sono invitati a partecipare alla giornata di concertazione basata sul dialogo e il confronto tra vari soggetti e mirata alla presentazione e discussione della bozza dello schema di massima, degli obiettivi programmatici e degli indirizzi progettuali individuati dalle due Amministrazioni.

Per questo motivo sabato 28 Ottobre dalle ore 9,30, è indetto incontro pubblico presso il Centro Polifunzionale Interculturale di Via Colajanni, 69/a, con tutti i portatori di interesse, i cui contributi costituiranno supporto fondamentale per la stesura definitiva dello Schema di Massima che sarà redatto congiuntamente dai due comuni. I partecipanti sono invitati ad effettuare la preiscrizione all’incontro entro il 27 ottobre prossimo utilizzando l’apposito modulo di iscrizione scaricabile dal sito istituzionale dell’ente , nell’apposito link “in evidenza”.

di Redazione20 Ott 2017 21:10
Pubblicità