Affidata la gestione e manutenzione dei servizi igienici autopulenti

Con determina dirigenziale del Settore V – Programmazione opere pubbliche – del 6 marzo scorso, si è provveduto ad approvare il preventivo di spesa affidando alla ditta PTmatic s.r.l. il servizio di gestione e manutenzione dei n 6 impianti per toilette autopulenti che sono già stati installati a Marina di Ragusa e per quello in corso di realizzazione presso il Castello di Donnafugata.
La sopracitata ditta avrà il compito di garantire tale tipo di servizio nel periodo compreso tra il 1° aprile 2017 ed il 31 marzo 2018, al prezzo di € 16.800 oltre IVA.
“In vista della dell’approssimarsi della stagione estiva e soprattutto delle imminenti festività pasquali, in cui il flusso turistico farà registrare un notevole incremento – dichiarano l’assessore ai lavori pubblici Salvatore Corallo e l’assessore al turismo Nella Disca – l’Amministrazione comunale ha programmato una serie di interventi che ci consentiranno di essere nelle condizioni di essere pronti ad affrontare la nuova stagione estiva”.

di Redazione28 Mar 2017 11:03