11 gennaio giornata della trasparenza all'Asp di Ragusa

Mercoledì 11 gennaio 2016 alle ore 16.00, nella biblioteca dell’ospedale “Civile”, si terrà la prima Giornata della Trasparenza 2017 dell’ASP di Ragusa.
Questo primo appuntamento dell’anno è dedicato all’U.O.C. Chirurgia generale del P.O. che incontra le Associazioni di Volontariato facenti parte del Comitato Consultivo Aziendale – CCA
Dopo il saluto della Direzione Strategica: Direttore Generale, dr. Maurizio Aricò; Direttore Amministrativo, dr.ssa Elvira Amata; Direttore Sanitario, dr. Giuseppe Drago e del Presidente del CCA, prof.ssa Marisa Simonelli, il direttore dell’U.O.C. Chirurgia 1 della Azienda, dr. Gianluca Di Mauro, illustrerà le attività sanitarie erogate nel reparto, tra cui la terapia della Obesità, del carcinoma del colon-retto, la Chirurgia mini-invasiva.
La Giornata della Trasparenza, prevista dal decreto legislativo n. 33 del 2013, vuole essere un momento importante di confronto e dialogo, volto alla partecipazione condivisa della cittadinanza nella vita nel sistema sanitario.
L’incontro è quindi aperto ai diversi portatori di interesse: utenti, cittadini, amministratori, associazioni di volontariato ed operatori.

di Redazione10 Gen 2017 17:01