Inaugurazione “New Shop Area” venerdì 16 e sabato 17

Tutto pronto per l’inaugurazione della Nuova Area Shop del Centro Commerciale Le Masserie di via Achille Grandi a Ragusa.
Un attesissimo evento pieno di sorprese e attività per una due giorni imperdibile.
Start venerdì 16 dicembre 2016 ore 16.00 con la premiazione dei partecipanti e la designazione dei primi tre classificati dello SWEET CONTEST “Realizza il tuo dolce e posta la tua ricetta!” Ospite d’eccezione direttamente da MasterChef Italia LORENZO DE GUIO, che decreterà il vincitore fra i 15 finalisti. Tanti premi in palio offerti dai main sponsor del contest: Primigi, Bata, Desigual, O Bag, Thun, Primadonna, Swarovski, Nero Giardini, Infcom, Naracamicie, Guess, Je Store, Yanckee Candle Store, Bruno surf shop, 3Store, Sephora, Vodafone One, Ottica Nau, OVS.
A seguire il taglio del nastro della New Shop Area previsto per le 18.30. Nuovi brand: Jennifer e Flying Tiger e un’attrezzata e accogliente area food con Nuts, ApèBistrout e un rinnovato Makako.
“Un’inaugurazione a lungo attesa – dichiara il direttore del c.c. Le Masserie, Ing. Vito Frisina – che ci permette di ampliare le nostre attività commerciali e i servizi offerti dal Centro con la creazione di un’accogliente area food per offrire sempre il meglio ai nostri clienti e rendere Le Masserie luogo di aggregazione oltre che di shopping”.
Ma non finisce qui. L’appuntamento continua Sabato 17 dicembre 2016 ore 17.00 con un pomeriggio dedicato allo sport. Alla presenza del delegato Provinciale FITET, federazione italiana tennis tavolo, Antonio Chessari, si sfideranno:
“Le Masserie Dimensione Corpo Ragusa”, squadra composta da Damiano Magro, Giorgio
Migliorisi, Andrea Prato, Massimo Schembari, Vincenzo Trischitta e “WikiWeb Agency Dimensione Corpo Ragusa”, squadra composta da Antonio Chessari, Andrea Occhipinti, Giacomo Palermo e Elio Sortino.

di Redazione09 Dic 2016 13:12
Pubblicità