Martedì Renzi a Ragusa, l'intervista a Dipasquale che annuncia la visita del premier

Il presidente del Consiglio Matteo Renzi a Ragusa martedì 15 novembre per un incontro pubblico nel quale parlerà delle ragioni del ‘sì’ al referendum sulle riforme costituzionali.
L’ha annunciato ieri sera l’on. Nello Dipasquale, prima sul proprio profilo Facebook e subito dopo in un’intervista alla nostra redazione, trasmessa nel telegiornale l’Indice su Teleiblea e che vi riproponiamo adesso.
“Martedì, alle 18 o 18.30, ancora è tutto da definire nei dettagli, però sarà presenti Renzi che verrà per il referendum. L’incontro si terrà al Teatro Tenda”, ha detto Dipasquale.
“Mi permetto di invitare tutti – ha detto Dipasquale – in particolar modo coloro che non sono convinti di votare per il ‘sì’, in modo di ascoltare Renzi in prima persona. Ovviamente mi riferisco a chi non è orientato a votare ‘sì’ e non per motivi ideologici, cioè chi non è convinto nel merito. Sappiamo che chi è contro Renzi a prescindere non lo possiamo convincere”.
“Chi non ha motivi idiologici e non è contro il premier a prescindere e vuole capire nel merito perché il pemier si è innamorato di questa riforma – ha concluso – martedì avrà l’occasione giusta per farsi un’idea”.

di Leandro Papa13 Nov 2016 14:11
Pubblicità