Pozzallo: Blitz antidroga dei Carabinieri, arrestate 5 persone per spaccio. Un’intera famiglia deteneva 500 grammi di droga

Sequestrati più di 500 gr tra Hashish e Marijuana nascosti in casa.
La scorsa notte, i Carabinieri delle Stazioni di Pozzallo e di Marina di Modica, coadiuvati da una pattuglia di militari della Motovedetta CC813, hanno eseguito uno specifico servizio antidroga sul territorio di competenza, in particolare nei pressi dei luoghi maggiormente frequentati e punto di ritrovo di giovani.
Nello specifico, i militari dell’Arma hanno concentrato l’attenzione nei pressi di un’abitazione in cui, ultimamente, erano stati notati alcuni movimenti sospetti, in particolare un anomalo via vai di giovani.
Dunque, ieri sera, i Carabinieri hanno fatto scattare il blitz.
Infatti, i militari dell’Arma hanno notato tre minorenni che uscivano dall’abitazione segnalata e li hanno sottoposti a controllo e, a seguito di perquisizione personale, li hanno trovati in possesso di 1 grammo di “marijuana” ed 1,5 grammi di “hashish”, segnalandoli alla Prefettura di Ragusa quali assuntori di sostanze stupefacenti.
Così, avuta la certezza che dentro l’appartamento segnalato avveniva lo spaccio di sostanze stupefacenti, i Carabinieri hanno fatto irruzione ed all’interno hanno trovato la famiglia proprietaria, padre, madre, due figli e la fidanzata di uno di quest’ultimi nonché altri tre giovani, di cui uno minorenne, appena giunti probabilmente per acquistare qualche dose di stupefacente.

di Redazione05 Ott 2016 16:10
Pubblicità