Scoglitti, ambulante aggredisce Vigile Urbano a colpi di cassette di ortaggi

È già cominciato l’esodo estivo verso Scoglitti, per i cittadini di Vittoria. La loro presenza, oltre a quella dei turisti, attira l’attenzione dei numerosi venditori ambulanti. Di conseguenza si intensificano ad opera delle forze dell’ordine i controlli di competenza. Nella giornata di ieri, durante un controllo operato dalla polizia municipale nei confronti di un ambulante abusivo, la situazione è degenerata.

Alle richieste dei vigili di esibire licenza e documenti, il venditore ambulante Antonio Meli, trentatreenne comisano, è andato su tutte le furie ed ha aggredito i vigili a colpi di cassette di ortaggi. Risolutivo è stato l’intervento di una pattuglia dei Carabinieri di di Scoglitti, in servizio di controllo del territorio. Alla vista dei carabinieri, l’ambulante ha tentato di darsi alla fuga ma è stato tempestivamente bloccato e portato in caserma.

Qualche graffio e qualche ematoma per il vigile e le manette per l’ambulante, che è stato sottoposto agli arresti domiciliari, per i reati di violenza e minaccia nonché di resistenza a pubblico ufficiale.

di Redazione05 Lug 2016 11:07
Pubblicità