AGGIUDICATI I LAVORI DI COMPLETAMENTO DELLA PISTA DI PATTINAGGIO DI VIALE COLAJANNI

Con un ribasso del 25% sull’importo a base di gara di € 107.694,75 l’impresa CIEFFE Costruzioni s.r.l. si è aggiudicata i lavori di completamento della pista di pattinaggio di Viale Napoleone Colajanni.
Tra gli interventi in programma la sistemazione dei gradini di accesso all’impianto, la recinzione della pista con struttura in ferro zincato e pannelli in plexiglass, la pavimentazione dell’aera attorno alla pista dal lato del locale da destinare a servizi e spogliatoi, la realizzazione della recinzione esterna, la pulitura con prodotto specifico e trattamento epossidico bicomponente della rifinitura a quarzo della pista ed il completamento della pavimentazione della zona centrale della pista ad anello.
“Con questo intervento – dichiara il vice sindaco con delega allo sport Massimo Iannuci – intendiamo completare e un impianto i cui lavori di costruzione iniziarono alla fine degli anni ottanta più volte ripresi e mai ultimati. Intenzione dell’Amministrazione è quella quindi di completare e rendere quindi finalmente fruibile questa struttura sportiva la cui parte interna all’anello della pista di pattinaggio potrebbe anche essere destinate ai numerosi appassionati di skateboard ,una disciplina sportiva praticata da tanti giovani che potrebbero così avare a disposizione un apposito spazio attrezzato”.

di Redazione10 Giu 2016 13:06