Nuova giunta Crocetta, sen. Mauro (FI): “Ai centri scommesse si può puntare sulla sua durata?”

“Mi stupisce che non sia possibile scommettere sulla durata del nuovo Governo Crocetta: per come si stanno mettendo le cose servirà un altro ‘rimpastino’ tra poche ore. E la Sicilia crolla, annega, muore…”.
È il commento del senatore Giovanni Mauro, portavoce e commissario di Forza Italia in provincia di Ragusa, al Crocetta quater.
“Appena fatti i nomi – continua – il rivoluzionario presidente ha chiesto subito un incontro al segretario del PD Raciti per discutere della mancata partecipazione al Governo dell’area Lupo, lo stesso Raciti che non ha riconosciuto politicamente la nuova composizione definendola ‘un errore’. Assurdo. Giorni e giorni di interlocuzioni, confronti, viaggi in Tunisia e niente: la guida politica della Sicilia continua a essere precaria come non mai”.
“Questi giorni senza Governo – dice Mauro – sono serviti solo ad accontentare qualcuno e scontentare altri, perfino i propri deputati del Movimento Megafono, senza mai pensare davvero alla Sicilia e ai siciliani”.
“Con queste premesse, che tuttavia non stupiscono – conclude il senatore – quanto potrà andare ancora avanti questa farsa che Crocetta si ostina a chiamare Governo?”.

di Redazione04 Nov 2015 18:11
Pubblicità