Il 18 ottobre al teatro Tenda il “Premio Heritage Sicilia”

Un grande spettacolo è in programma alle 20,30 di sabato 18 ottobre, presso il teatro tenda in occasione del “Premio Heritage Sicilia 2014”. L’evento è promosso da Ignazio Caloggero, direttore del Premio, con il patrocinio del Comune che ha messo a disposizione la struttura di Via Spadola. Direttore artistico della manifestazione sarà invece il maestro Peppe Arezzo.

Nel corso della serata, ricca di esibizioni di tantissimi artisti, verrà assegnato il “Premio Heritage Sicilia 2014” ad alcuni illustri personaggi del mondo della cultura e dello spettacolo che il proprio operato hanno promosso la Sicilia ed il suo patrimonio culturale. In programma anche la premiazione dei vincitori del concorso “Heritage Sicilia” di pittura e fotografia.
L’iniziativa sarà presentata al Comune nel corso di una conferenza stampa che si terrà venerdì 10 ottobre, alle ore 12, presso la sala giunta.
All’incontro con gli operatori dell’informazione saranno presenti l’Assessore alla cultura e beni culturali Stefania Campo, il Direttore del “Premio Heritage Sicilia”, Ignazio Caloggero ed il direttore artistico dell’evento, Peppe Arezzo.

di Redazione08 Ott 2014 17:10
Pubblicità