Ragusa, Piccitto annuncia dimissioni di due assessori

Conferenza stampa, presso la sala giunta del Comune di Ragusa, durante la quale il sindaco Piccitto avrebbe dovuto illustrare i risultati di un’anno di attività amministrativa. Invece, sono state annunciate le dimissioni di due assessori e, contestualmente, la nomina di quelli nuovi in loro sostituzione.

Dopo una breve introduzione, il sindaco annuncia l’ingresso in giunta di un esponente della Lista Partecipiamo con l’ex consigliere comunale dell’Italia dei Valori Salvatore Martorana.
In giunta anche il consulente per l’ambiente Antonio Zanotto.
Escono dunque dalla squadra assessoriale Brafa e Dimartino.

Le deleghe
Salvatore Martorana: Assessore ai Servizi Sociali e Politiche per la famiglia, Sviluppo Economico.
Si occuperà anche di fondi europei, nazionali e regionali, Cooperazione e relazioni internazionali, Agricoltura, zootecnia e politiche agro-alimentari, Welfare e Sanità, Coesione Sociale, Inclusione sociale, Pubblica Istruzione, Università.

Antonio Zanotto: Assessorato all’Ambiente e Risorse Energetiche
E quindi anche Servizi cimiteriali, raccolta differenziata, rifiuti e servizi ecologici, Impianti energetici, trasporti pubblici e mobilità sostenibile, Politiche innovative Smart City, salvaguardia dell’ambiente e valorizzazione del patrimonio naturalistico, paesaggistico, parchi.

di Leandro Papa22 Set 2014 12:09
Pubblicità

Privacy Preference Center