Modica. Il 22 settembre verrà riaperto il Ponte Gurrieri

Lunedì 22 settembre alle ore 17:00 riaprirà il Ponte Guerrieri. L’Amministrazione allestirà una cerimonia per accogliere la stampa e i cittadini.

“Siamo felici, ha detto il Sindaco Abbate, di riconsegnare in tempi celeri l’opera in sicurezza. Abbiamo raggiunto un risultato importante che la città attendeva da anni. Domani l’impresa, che si occupa dei lavori sul ponte Guerrieri, terminerà di installare le nuove barriere di protezione. Ancora una volta siamo riusciti a concretizzare un altro progetto, la cui attuazione è stata per anni trascurata, dimenticando le reali esigenze dei modicani”.

Nel frattempo, il sindaco Abbate ha emanato un’ordinanza con la quale. “ordina al Dirigente dell’Ufficio Scolastico Provinciale di Ragusa e ai Dirigenti degli Istituti Scolastici di Modica di posticipare, per cause di forza maggiore, l’apertura delle scuole di ogni ordine e grado ubicate nel territorio del Comune  al 23 settembre,  per tutelare l’incolumità e la sicurezza pubbliche ed in particolare di quanti devono raggiungere gli Istituti Scolastici predetti”.

di Redazione09 Set 2014 15:09
Pubblicità