Domani Massimo Masi, segretario nazionale della Uilca, sarà a Ragusa

 

Per la prima volta in pro­vin­cia di Ra­gu­sa verrà un alto di­ri­gen­te sin­d­a­ca­le a il­lus­tra­re lo stato della tr­at­ta­ti­va con l’Abi per il rin­no­vo del con­tr­at­to, in un mo­men­to dif­fi­ci­le per la ca­te­go­ria e il set­to­re ban­ca­rio.
Un con­fron­to e un ap­pro­fon­di­men­to in­ter­es­san­te si avrà a Ra­gu­sa al Pa­la­z­zo della Pro­vin­cia mar­te­di 15 lu­glio, pres­so la sala Riu­nio­ni, alle ore 15,con la pre­sen­za del Se­gre­ta­rio Na­zio­na­le della UILCA Mas­si­mo Masi, alla pre­sen­za anche del Se­gre­ta­rio Re­gio­na­le UILCA Gino Sam­mar­co e del Se­gre­ta­rio UIL Gior­gio Ban­die­ra. E’ la prima volta che si re­gis­tra la pre­sen­za di un se­gre­ta­rio na­zio­na­le del set­to­re ban­ca­rio , pro­ta­go­nis­ta di­ret­to del con­fron­to Sin­d­a­ca­to/ABI,il cui in­ter­ven­to non mancherà di sus­ci­ta­re in­ter­es­se da parte della ca­te­go­ria pro­vin­cia­le, pre­oc­cu­pa­ta dalla dif­fi­ci­le con­giun­tu­ra e per la prima volta alle prese con prob­le­mi che ri­guar­da­no il man­teni­men­to dei li­vel­li oc­cu­pa­zio­na­li e la cer­te­z­za del qua­dro nor­ma­ti­vo se non del posto di la­vo­ro st­es­so, ar­go­men­ti fi­no­ra tabù nel mondo delle ban­che.
Il Con­ve­g­no è or­ga­ni­z­za­to dalla Se­gre­te­ria Pro­vin­cia­le della UILCA, che ha in­vi­ta­to tutti i la­vo­ra­to­ri ban­ca­ri per una ve­ri­fi­ca sullo stato della tr­at­ta­ti­va con l’ABI (As­so­cia­zio­ne Ban­ca­ria Ita­lia­na) per il rin­no­vo del CCNL Cre­di­to che in­ter­es­sa oltre 300.000 la­vo­ra­to­ri in Ita­lia e oltre 1.000 nella pro­vin­cia di Ra­gu­sa.
E’ pre­vis­ta la par­te­ci­pa­zio­ne del Se­gre­ta­rio Re­gio­na­le UILCA Gino Sam­mar­co ed il Se­gre­ta­rio UIL Gior­gio Ban­die­ra .

 

di Redazione14 Lug 2014 09:07
Pubblicità