L’on Leanza apre una sede di “Articolo 4” a Ragusa

Il Movimento Politico “Articolo 4” che fa riferimento al suo fondatore il deputato regionale On.le Lino Leanza muove i suoi primi passi anche nel comune capoluogo della provincia di Ragusa.
Il Movimento ha già nel suo nome il principale scopo che persegue.
Infatti l’articolo 4 della Costituzione è quello che riconosce ai cittadini il diritto al lavoro ed è il principale obiettivo che si propone di perseguire il Movimento in tutte le sedi politiche e istituzionali: ridurre drasticamente la disoccupazione.
Diversi sono i deputati regionali che dalla fondazione del Movimento (un anno fa) hanno deciso di aderirvi (dieci ad oggi) e molteplici i cittadini in tutta la Sicilia e ora anche in provincia di Ragusa che hanno apprezzato la politica di sobrietà e di riforme che, pur nella grande crisi che attraversa la politica e la società, il Movimento sta portando avanti per ridare speranza ai Siciliani onesti.
La tornata elettorale che culminerà con il voto del 25 Maggio per il rinnovo del parlamento Europeo sarà un’occasione per far conoscere le iniziative del Movimento e cercare di convincere i tanti elettori delusi che non vogliono andare a votare che ci sono ancora in politica persone oneste e politici competenti e che l’Europa non è il nemico da abbattere ma l’unico strumento che può aiutarci a uscire presto dalla crisi senza illusori populismi.
Proprio per questo si invitano tutti i cittadini il 16 maggio alle ore 17.00 a villa Dipasquale all’incontro elettorale che il Movimento ha organizzato, al quale saranno presenti:
l’On.le Lino Leanza Coordinatore Regionale Movimento “Articolo 4”
l’Assessore Regionale all’Agricoltura Avv. Paolo Reale
la Candidata alle Europee nella lista del PD dr.ssa Michela Giuffrida.

di Redazione14 Mag 2014 17:05
Pubblicità