Lascia ? no… raddoppia!

Comiso sembra un buon business per la Ryanair che oggi in conferenzaq stampa ha lanciato la programmazione per il prossimo inverno. E lo si capisce dal fatto che praticamente tutte le destinazioni vedranno in pratica il raddoppio dei collegamenti

La programmazione invernale 2014 di Ryanair da Comiso porterà:

• 5 rotte in totale
• 34 voli settimanali
• Oltre 250 mila clienti Ryanair all’anno a Comiso
• Oltre 250* posti di lavoro sostenuti presso l’Aeroporto di Comiso

Ryanair ha inoltre festeggiato l’importante traguardo dei 13.5 milioni di passeggeri finora trasportati da Ryanair in Sicilia. Questo a riconferma della propria leadership e del proprio impegno per la crescita dell’economia e del turismo a Comiso ed in Sicilia.

Per celebrare questo importante traguardo Ryanair ha dedicato il numero di Maggio della propria rivista di bordo “Let’s Go” alla Sicilia, con uno speciale di 10 pagine che promuove le peculiriatá dei territori siciliani su cui opera.

Ryanair ha festeggiato la sua programmazione invernale 2014 da Comiso mettendo a disposizione posti in vendita su tutto il suo network europeo a prezzi a partire da €19.99 per viaggiare a giugno e luglio. Questi posti a tariffe basse sono disponibili per la prenotazione entro la mezzanotte di giovedí (8 maggio).

A Comiso, John Alborante, Sales and Marketing Manager di Ryanair per l’Italia, ha dichiarato:

“Ryanair è lieta di lanciare la sua programmazione invernale 2014 da Comiso, con 5 rotte, che saranno in vendita da domani sul sito web Ryanair.com. Ryanair ha inoltre festeggiato l’importante traguardo dei 13.5 milioni di passeggeri finora trasportati da Ryanair in Sicilia. Questo a riconferma della propria leadership e del proprio impegno per la crescita dell’economia e del turismo nell’isola. Per celebrare questi importanti traguardi ha dedicato il numero di maggio della propria rivista di bordo “Let’s Go” alla Sicilia, con uno speciale di 10 pagine che promuove le peculiriatá dei territori siciliani su cui opera.

I consumatori e i visitatori italiani già scelgono Ryanair per le tariffe più basse, la grande scelta di rotte e il nostro servizio clienti leader di settore. Ora possono anche prenotare i propri voli sul nostro sito web molto migliorato e beneficiare di un secondo piccolo bagaglio a mano gratuito, di ‘voli silenziosi’, dei posti assegnati e dell’uso dei propri dispositivi elettronici personali in tutte le fasi del volo, facendo di Ryanair la scelta ideale per famiglie e gruppi di amici. Una nuova app per smartphone e prodotti per famiglie e viaggiatori business saranno presto disponibili, poiché Ryanair continua a fornire non solo le tariffe più basse, ma molto di più.

>Per festeggiare la nostra programmazione invernale 2014 da Comiso, stiamo mettendo a disposizione posti in vendita a partire da €19.99 per viaggiare a giugno e Luglio, disponibili per la prenotazione entro la mezzanotte di giovedí (8 maggio). Poiché i prezzi posti a questi prezzi incredibili andranno a ruba velocemente, invitiamo i clienti ad accedere a www.ryanair.com per evitare di perderli.”

Nella prossima stagione invernale Ryanair opererá le seguenti rotte da Comiso:
Bruxelles (Charleroi) 4 x sett
Roma (Ciampino) 14 x sett
Londra (Stansted) 4 x sett
Pisa 8 x sett
Francoforte (Hahn) 4 x sett
TOTALE 34 x sett

Ci sembra un’ottima notizia che contribuirà a far crescere il traffico su Comiso con notevoli riscontri turistici.
Ryanair è la compagnia aerea a tariffe basse preferita in Europa, con più di 1.600 voli giornalieri (oltre 500.000 all’anno) da 68 basi, su 1.600 rotte a tariffe basse che collegano 186 destinazioni in 30 paesi, e opera con una flotta di 300 nuovi Boeing 737-800. Ryanair ha recentemente annunciato ordini per ulteriori 175 nuovi aeromobili Boeing, in consegna tra il 2014 e il 2018. Ryanair conta attualmente un organico di oltre 9.000 professionisti altamente qualificati, trasporterà quest’anno più di 81,5 milioni di passeggeri e vanta un record di 29 anni di sicurezza.

di Redazione07 Mag 2014 20:05
Pubblicità