Ragusa. La polizia municipale utilizzerà il telelaser in via E. Montale
Il Comando della Polizia Municipale informa che giovedì 10 aprile prossimo effettuerà, dalle ore 15,30, un servizio di controllo della velocità a mezzo telelaser in via E. Montale.
“Si tratta di un’attività di controllo necessaria – dichiara il Vice sindaco ed assessore alla Polizia Municipale Massimo Iannucci – utile a garantire la massima sicurezza in un’arteria, come quella in questione, che ci è stata più volte segnalata come pericolosa ed a rischio per l’alta velocità di percorrenza da parte di numerosi utenti”.
di Redazione08 Apr 2014 15:04
Pubblicità
Dov’è la via Montale a Ragusa?
La parte iniziale della Sp10 per Chiaramonte Gulfi, dalla rotatoria di Viale delle Americhe.
Caro assessore Iannucci, qual’è la frequenza degli incidenti verificatosi in quell’arteria? Si dica piuttosto un’altra verità! avete bisogno di fara cassa e in quel tratto potete realizzare molto! Caro assessore, Lei gode della mia personale stima, ma ci sono strade della città veramente pericolose dove il traffico si è intensificato notevolmente a causa della nuova rotatoria di Ettore Fieramosca (parlo della parallela già segnalata) e che tutt’oggi non ha visto soluzioni. Forse prima si aspetta il dramma e dopo arriva la soluzione. Occorre rimediare al disatro del suo predecessore. Grazie per l’attenzione che vorrà prestare.