Firmato un importa accordo tra l’Emaia e la Fiera di Milano

La Fiera Emaia ha siglato un accordo con la Fiera di Milano, che riguarda una partnership tra l’Agrem, Fiera dell’agroalimentare e TuttoFood, Salone internazionale dell’alimentazione. La collaborazione tra le fiere ha un obiettivo comune: l’Expo2015.
È il risultato dell’incontro che si è tenuto nel capoluogo lombardo tra Giovanni Denaro, presidente dell’Emaia, e Paolo Borgio, exhibition manager di TuttoFood.
L’intesa prevede che l’Agrem e TuttoFood partecipino, insieme, all’Expo 2015, presentando i prodotti dell’agroalimentare e del fresco delle più innovative aziende siciliane.
Frattanto, la fiera milanese sarà presente alla 30ª Agrem, in programma nella cittadella fieristica dell’ente vittoriese dall’8 all’11 maggio 2014.
Denaro dichiara di essere “estremamente soddisfatto. È stato raggiunto un accordo storico per l’intero territorio siciliano. L’Emaia si pone, da sempre, al servizio delle imprese iblee. Ed essendo l’unica fiera rimasta in Sicilia, rappresenta le istanze imprenditoriali del mondo commerciale regionale. Per queste ragioni, la fiera è aperta a quelle sinergie positive che consentano lo sviluppo delle aziende”.

di Redazione05 Apr 2014 12:04
Pubblicità