Tenta di suicidarsi. Solo il tempestivo intervento di un passante la salva

Ieri notte gra­zie al pron­to in­ter­ven­to di un cit­ta­di­no e di una vo­lan­te della Po­li­zia stra­da­le è stata scon­giu­ra­ta l’en­ne­si­ma tra­ge­dia sul ponte San Vito a Ra­gu­sa, dove una donna stava ten­tan­do di sui­ci­dar­si.
Erano circa le 21 quan­do una vo­lan­te del 113, all­er­ta­ta dalle tante te­le­fo­na­te giun­te in cen­tra­le, si è re­ca­ta sul ponte San Vito dove ha tro­va­to un uomo in­ten­to a tran­quil­li­z­za­re e perciò a far de­sis­te­re, una donna spor­ta sul pa­ra­pet­to, che aveva de­ci­so di farla fi­ni­ta. La donna, scos­sa da al­cu­ne vi­cen­de ac­ca­dute­le negli ul­ti­mi gior­ni e non rius­cen­do più a so­p­por­tar­ne il peso, aveva de­ci­so di but­tar­si giù. Solo la pron­te­z­za e la sensibilità di un pas­san­te ha evi­ta­to che la tra­ge­dia si con­su­mas­se.
La donna è stata por­ta­ta im­me­dia­ta­men­te in ospe­da­le, dove le hanno for­ni­to le cure del caso. Dim­es­sa quasi sub­ito è stata ac­com­pag­na­ta a casa dal suo com­pag­no, che non sa­pe­va nulla.

di Redazione23 Dic 2013 18:12
Pubblicità