Per il ballottaggio a Ragusa apparentamento Barone – Cosentini

Cosentini BaroneSi svolgerà domattina, presso la sede del comitato elettorale del candidato sindaco Giovanni Cosentini, una conferenza stampa durante la quale lo stesso candidato illustrerà le decisioni prese per il turno del ballottaggio e le motivazioni che le hanno determinate.
Intanto, in una nota, Ciccio Barone, candidato a sindaco, arrivato però quinto nella competizione elettorale, ha già informato delle decisioni prese:
“Non si può stare alla finestra, puntare il dito contro ciò che non corrisponde alle nostre aspettative e valutazioni, ed avere un atteggiamento passivo. In tanti hanno detto, in questa campagna elettorale, che chi non esprime un parere o un voto, non ha poi motivo di lamentarsi quando sono stati gli altri a scegliere anche per te. Seguendo questo filone e soddisfatto del risultato ottenuto, la compagine di Idee per Ragusa e Costruiamo il Futuro ha accolto l’invito ad un dialogo con il candidato sindaco Giovanni Cosentini e con la coalizione che lo sostiene. Nell’incontro che si è svolto oggi, in un clima assolutamente informale, si è avviato un confronto sul piano programmatico, verificando quali punti tematici contenuti nel nostro programma potrebbero essere valutati come propri dal candidato sindaco Cosentini. E in modo contestuale quali punti del loro programma elettorale, possono trovare convergenza nel nostro modo di fare, agire e pensare. Ciò di cui si è discusso stamani è stato oggetto di una riunione straordinaria con tutto l’entourage delle liste civiche Idee per Ragusa e Costruiamo il Futuro. In quella sede, in un clima di assoluta collegialità come sinora compiuto in ciascuna occasione, si è discusso in termini progettuali della raggiunta intesa programmatica e politica con il candidato sindaco Cosentini e con la sua coalizione che ci consentirà di procedere accanto al turno di ballottaggio, sin d’ora garantendo pieno sostegno alla sua elezione”.

di Leandro Papa12 Giu 2013 19:06

Privacy Preference Center