Renzi scrive a D’asta

Il dibattito su Mario D’asta è ormai un cult nel panorama dialettico del Pd e lo dimostrano i variegati commenti approvati sotto l’articolo da noi pubblicato sul progetto Big Bang. Oggi arriva un nuovo commento che è addirittura firmato con il nome di Matteo Renzi. Non sappiamo se sia un trucco o si tratta davvero del leader politico fiorentino. Noi lo pubblichiamo sia tra i commenti all’articolo ma anche come pezzo a se perchè se si tratta di un intervento diretto di Renzi questo legittima l’impegno del giovane esponente ragusano. Ecco il testo del commento con tanto di indirizzo mail “ I kilometri che dividono la mia Firenze con la vostra splendida città non mi impediscono di seguire quasi quotidianamente i passi politici del mio, prima di tutto, giovane amico e poi candidato Mario…mi sento onorato di questa fiducia nei miei confronti, e lo sosterrò nel cammino politico, il cammino di un ammirevole Renziano ibleo..Primo a sorgere nella generosa terra di Sicilia!
MATTEO RENZI. segue il riferimento e le coordinate del computer
Matteo.Renzi75 0 approvati everfrans@yahoo.it 151.54.2.46 |
Inviato il 22/05/2013 alle 15:05
|
Ripetiamo che oggi come oggi è troppo facile taroccare un commento nel bene e nel male ma Matteo potrà confermare la sua nota e il suo appoggio a Mario D’asta anche perchè, addirittura qualcuno ha messo in dubbio anche la fotografia che li ritrae insieme. Qui però può intervenire chi vi scrive perchè a Pozzallo c’ero anche io e li ho visti da vicino.
Detto questo ridiamo al giovane amico di Renzi il compito che gli avevamo affidato nell’articolo precedente. E’ quello di diventare davvero il capo della corrente e guidare quelli che non hanno ancora capito bene la situazione verso questa nuova politica ragusana. Se ne ha voglia!