Premiata la Passalacqua

scarso passalacquaIl commissario Giovanni Scarso ha ricevuto oggi nella sala convegni del Palazzo della Provincia ed ha premiato il presidente, lo staff tecnico e le atlete della Passalacqua Ragusa, squadra di basket femminile neo promossa in serie A.  Un tributo doveroso da parte della Provincia ad una squadra che farà  onore alla provincia e alla comunità iblea nel prossimo torneo di serie A.

“Sono grato a voi – ha detto il Commissario Scarso – per la bella impresa che ci avete regalato e per aver contribuito alla conquista di questo traguardo storico. La promozione in serie A è una conquista che il movimento cestistico ragusano aspettava da anni e averla raggiunta fa onore alla società, allo staff tecnico e medico e alle atlete. Mi auguro che una volta conquistata la massima serie si farà di tutto per mantenerla perché Ragusa vuole essere la capitale del basket femminile in Italia”.

Il commissario Scarso ha consegnato una targa al presidente Gianstefano Passalacqua e una medaglia alle ragazze e ai tecnici della società  ragusana.

Da parte sua il presidente Passalacqua ha ringraziato il commissario Scarso della sensibilità mostrata e si è augurato, grazie ad una ben determinata programmazione, di riuscire a mantenere, e bene, la categoria conquistata”.

 

di Redazione15 Mar 2013 19:03
Pubblicità